Home AMBIENTE Dieci itinerari per riscoprire il territorio del XX Municipio

Dieci itinerari per riscoprire il territorio del XX Municipio

malborghetto.jpgUn nuovo modo di visitare il territorio del XX Municipio attraverso itinerari creativi e percorsi guidati. È questa l’idea alla base di “Alla riscoperta dei borghi antichi”, l’iniziativa curata dall’Associazione “Opus in fabula” nell’ambito degli eventi culturali del XX Municipio. Le visite si svolgeranno tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, con percorsi guidati che si snoderanno lungo itinerari che condurranno i partecipanti in un’esperienza nuova, fatta di attori, storie, immagini e suoni.

Questo l’elenco delle escursioni: 21 aprile, Malborghetto; 22 aprile Cesano; 25 aprile Isola Farnese e Parco di Veio; 28 aprile Cesano e Malborghetto; 29 aprile Villa di Livia; 1 maggio Isola Farnese e Parco di Veio; 6 maggio Villa di Livia.

Le visite sono gratuite. Nei casi delle escursioni a Malborghetto e alla Villa di Livia la prenotazione sarà però obbligatoria.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Questa mattina ho partecipato alla visita del Malborghetto, voglio fare i complimenti per l’ iniziativa della xx Circoscrizione ed alla professionalità dell’associazione culturale ” Opus in fabula” bastava chiudere gli occhi per sentirsi un personaggio del passato immerso nel silenzio e la bellezza della natura. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome