Home ATTUALITÀ Ponte Milvio andata ritorno, ciclopasseggiata primaverile di BiciRoma

Ponte Milvio andata ritorno, ciclopasseggiata primaverile di BiciRoma

In programma per domenica 1 aprile una ciclopasseggiata con partenza e ritorno da Ponte Milvio. Ad organizzarla è l’associazione BiciRoma che posizionerà uno stand nei pressi della Torretta Valadier fin dalle 9 del mattino. La partenza è prevista per le 10.15. L’associazione precisa che si tratta di un evento riservato ai tesserati ma chi non lo fosse potrà iscriversi direttamente allo stand prima della partenza.
Il costo della tessera annuale è di 15 euro, compresa la polizza per la Responsabilità Civile verso Terzi, zainetto, maglietta e cappellino BiciRoma.

Il percorso previsto per domenica è di 19 Km, tra pista ciclabile, per la maggior parte area verde con fondo in terra battuta, e in piccolo tratto su strada.

Partiti dallo stand gli amanti delle due ruote raggiungeranno Ponte Nomentano tramite la pista ciclabile passando per Viale Tiziano, Auditorium, Via della Moschea ed ancora ciclabile lungo l’Aniene.
Dopo una pausa, torneranno indietro sullo stesso tratto di ciclabile sino a Villa Ada dove risaliranno sino ai Parioli e da Piazza Ungheria scenderanno lungo Viale Parioli per riprendere la ciclabile dall’Auditorium fino a giungere a Ponte Milvio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome