Home ATTUALITÀ Tiberina – Arrestato pusher, droga e 35mila euro nella sua auto

Tiberina – Arrestato pusher, droga e 35mila euro nella sua auto

polizia-spacciatore2.jpgDa tempo S.M., un pusher romano di 40 anni, era seguito e tenuto sotto osservazione dalla Polizia fino a quando, nella mattina di ieri, domenica 25 marzo, è stato deciso che era giunto il momento di entrare in azione. Gli agenti lo hanno pedinato finchè non è arrivato, a bordo di un’utilitaria, su via Tiberina dove ha svoltato per una stradina sterrata senza uscita. Accostata la sua auto ad un’altra vettura in sosta si è avvicinato per effettuare lo scambio ed ha ripreso la marcia. A quel punto gli agenti del commissariato Tuscolano, diretto dal dr. Domenico Sannino, lo hanno fermato invitandolo ad accostare l’auto.

L’uomo, visibilmente sorpreso ed impacciato, ha subito consegnato ai poliziotti un involucro contenente circa 6gr. di cocaina. Ma non è bastato a farla franca.

Perquisita l’auto, gli agenti hanno trovato e sequestrato 270 euro in contanti, il prezzo concordato per il “prezioso pacchetto” oltre a circa 35mila euro in contanti sulla cui provenienza gli investigatori vogliono ora fare piena luce. Non solo, sono stati trovati anche diversi assegni in bianco custoditi all’interno di un marsupio. Accompagnato negli uffici di polizia dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Individuato poco dopo anche l’acquirente, che, nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari si era allontanato dalla sua abitazione per andare ad acquistare lo stupefacente. Nei suoi confronti oltre alla denuncia per evasione è stato richiesto il ripristino della custodia in carcere.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome