Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – La notte bianca dei Black Sharks

Ponte Milvio – La notte bianca dei Black Sharks

Nuovo anno di sfide appassionanti per il Salaria Sport Village Black Sharks, la squadra rivelazione delle ultime stagioni della pallanuoto romana. Oggi, 25 febbraio, dalle 18 al Gone di Via Flaminia Vecchia 451, a pochi passi da Ponte Milvio, ci sarà infatti la presentazione del nuovo anno sportivo della squadra di serie B. Nel corso dell’evento verranno presentate le categorie giovanili e gli sponsor.

Fedele al suo stile, focalizzato sull’attività agonistica, ma con una propensione globale a ciò che fa spettacolo (vedi la prima edizione del Roma Waterpolo Challenge), i Black Sharks ospiteranno atleti, sponsor, stampa e tifosi per presentare programmi e novità per la stagione in corso e non solo.
Al benvenuto del presidente Nicolò Cristofaro e del vicepresidente Luigi Grossi seguiranno interventi dei membri dello staff, quest’anno ampiamente rinnovato e potenziato, e dei tecnici.
 A seguire il brindisi di rito, e poi, dalle ore 22, dj set by “Istinto sonoro”.

Squalo bianco in campo rosso nel simbolo e “audacia e determinazione” nell’animo, i Black Sharks capitolini sono nati quasi per scherzo nel settembre del 2008. La società si è subito distinta per essere la più giovane d’Italia e per i brillanti successi ottenuti sin da subito. Dall’anno scorso, inoltre, i Black Sharks possono vantare un presidente onorario come Mario Fiorillo, protagonista del grande slam che il Settebello mise a segno con la vittoria dell’Olimpiade, dei Mondiali, degli Europei e della Coppa del Mondo tra il 1992 e il 1993.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome