Home ATTUALITÀ XX Municipio – Torquati (PD): sostituzione Bracci, una vergogna

XX Municipio – Torquati (PD): sostituzione Bracci, una vergogna

“La sostituzione del Comandante Bracci del XX Gruppo di Polizia di Roma Capitale è l’ennesima prova di un’amministrazione incapace di realizzare le opere e pavida che cerca di scaricare goffamente le proprie responsabilità a chi oggettivamente di responsabilità ne ha poche, ma soprattutto finta, perché sin dal primo giorno come in ogni emergenza, reale o procurata da loro, cerca sempre prendere in giro i cittadini.” A dettare queste parole è Daniele Torquati, capogruppo PD del XX Municipio.

“Abbiamo assistito al valzer delle responsabilità: Mori e Ariola che danno la colpa all’ACEA, Antoniozzi e Ciardi che chiedono di chiudere un cantiere che la propria maggioranza ha aperto senza un piano del traffico adeguato ed ora l’epilogo: il tentativo di cercare un capro espiatorio che hanno trovato nel comandante Bracci. Una vergogna: invece di cercare soluzioni ai problemi reali si cerca di identificare il responsabile per mascherare le proprie incapacità.”

“Il Sindaco di Roma e la Giunta – incalza Torquati – si adoperino per trovare soluzioni adeguate, come quelle che il Gruppo del PD ha suggerito, per tutte quelle persone che escono la mattina, ma non sanno come tornare a casa la sera e se proprio vogliono un responsabile si guardino allo specchio o vadano a cercare nelle stanze di un Municipio governato sempre dalle stesse persone.”

“Attendiamo con ansia che il XX Municipio e il Comune di Roma trovino le soluzioni per il cantiere di Via Due Ponti considerando anche le proposte che il Gruppo del PD ha avanzato da tempo, molto prima dell’apertura del cantiere stesso. Al Comandante Bracci – conclude Torquati – i migliori auguri per il suo nuovo incarico.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Per quanto riguarda gli scaricabarile dei politici, a tutti i livelli, ci siamo abituati ……Vorrei invece indirizzare un ringraziamento all’intero Gruppo della Polizia Municipale del XX Municipio per come ha gestito e sta gestendo la viabilità sulla Via Cassia e zone limitrofe dopo la nota situazione creatasi con la chiusura di Via Due Ponti. Se la viabilità è fluida come non mai ritengo sia ESCLUSIVAMENTE merito delle pattuglie che presidiano gli incroci, già dalle prime ore del mattino, con puntualità, competenza e cortesia. Grazie e complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome