Home ATTUALITÀ XX Municipio – Cherchez la pala

XX Municipio – Cherchez la pala

Ci scrive il nostro lettore Giorgio O per dirci che “visto che anche ieri ho cercato inutilmente di acquistare un pala da neve presso i vari ferramenta presenti in zona Cassia – Grottarossa (ne erano tutti sprovvisti) ho provato ha cercare una delle 4000 pale che il sindaco Alemanno ha detto di aver distribuito in città. Al Municipio XX (Via Caprilli -Tel 06/6769732) mi hanno risposto che non ne hanno assolutamente e mi hanno consigliato di interpellare l’Unità di Crisi del Comune di Roma (06/67697350) ove mi hanno risposto che quelle poche che hanno sono solo per i loro spalatori”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Mica sarà perchè quelle distribuite la settimana scorsa non sono state riconsegnate???? E vabbè… si sono tenuti un ricordino della neve della settimana scorsa…. hanno fatto lo scherzetto…..questi mattacchioni di concittadini….

  2. Sono a via Arta terme, e parlo delle vie limitrofe. Chiamando il n.060606 mi hanno detto che per le pale, mi dovevo rivolgere alle ditte. Ma quali sono queste ditte? Quanto vogliono le ditte per venire a rimuovere la neve dal nostro garage? Se avevamo 2 pale, lo avremmo fatto noi condomini prima che la neve gelasse.
    Un’altra cosa. Non si sono visti spazzini per le vie del quartiere a spazzare la neve. Non è di loro competenza?! Le strade più o meno sono state liberate dalla neve, ma i marciapiedi no e la neve si è ghiacciata. I pedoni non possono passare sulle strade.
    Questo è quello che volevo dire.
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome