Home ATTUALITÀ Ariola, Mori (PDL): emergenza neve in XX Municipio: bene il vertice amministrativo,...

Ariola, Mori (PDL): emergenza neve in XX Municipio: bene il vertice amministrativo, latitante quello politico

Tutti a casa! sono state le parole del Presidente del XX Municipio dirette al telefono al Direttore del Municipio, tanto forti da essere sentite da tutti nella sala dove invece il Delegato alla Protezione Civile, Consigliere Calendino, sta coordinando le risorse disponibili per aiutare chi è in difficoltà a tornare a casa o a trascorrere la notte.” Così in una nota, il Presidente del Consiglio del XX Municipio, Simone Ariola, e il Consigliere PdL Giorgio Mori.

“Benissimo il Direttore del Municipio, e con lui il Dirigente U.O.T., che, in attesa delle notizie sullo sblocco delle rampe di accesso del raccordo (incrocio Via Flaminia), sta tenendo l’edificio del Municipio aperto per valutare l’opportunità di lasciare l’immobile a disposizione delle eventuali urgenze cittadine. In realtà, il momento è delicato ed il Municipio – sostengono Ariola e Mori – ha l’onere di dare il massimo della disponibilità per tutti i cittadini, mettendo a disposizione anche le sale (compresa quella del Consiglio) per superare l’emergenza”.

“Male il Dirigente Sanitario dell’Ospedale S.Andrea – incalzano i due consiglieri – che ha trascurato di valutare una soluzione preventiva agli accessi della struttura sanitaria, costringendo il Municipio e la Protezione Civile a destinare parte delle risorse umane e dei mezzi a garantire l’accesso alle ambulanze, addirittura trainate, in certi casi, dai mezzi di emergenza.”

“Ognuno affronta l’emergenza con quello che ha” concludono Ariola e Mori dicendo che “chi non ha nulla, non è in grado di dare nulla”.

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Bene Calendino. Bene i Dirigenti del Municipio.
    E bene anche i due Consiglieri commentatori! Forse è un po’ da “sciacalli” infierire su un uomo morto, ma bene così!
    🙂

  2. Mori mi spieghi meglio, esca allo scoperto per favore. Troppe volte le fa quello che dovrebbe fare ma che non fa l’opposizione. Ma lei da che parte sta? Preciso che la mia domanda e’ tesa solo a capire e non a polemizzare
    Grazie

  3. Ringrazio Mori per la pala messa a disposizione per splare la neve. Ottima iniziativa. Nota negativa, sono l’unico che l’ha ricollocata al centro di raccolta. Noi romani dovremmo cominciare ad essere più civili e collaborativi con gli amministratori, quando si fanno promotori di iniziative giuste e lo dice un aderente al MoVimento 5 Stelle di Roma, certamente non votante per lo schieramento di Mori.

  4. Ennesimo comportamento sconcertante di Giacomini! Dimettiti!!!!
    E in tema di Sociale e Mobilità cosa è stato fatto? Nulla!!!!

  5. giacomini da orrore, cassia con auto parcheggiate ovunque fino a oggi, cosa aspetta a chiamare i vigili?ecari concittadini non approfittate della neve per fare il comodo vostro! altro che solidarietà

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome