Home ATTUALITÀ Scioperano a Roma bus tram metro ferrovie urbane il 27 gennaio

Scioperano a Roma bus tram metro ferrovie urbane il 27 gennaio

Sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, venerdì 27 gennaio, per 24 ore. La protesta, indetta dai sindacati OrSA e Unione Sindacale di Base a Roma interesserà tutte le aziende del comparto trasporti. La protesta si svolgerà con le consuete modalità che prevedono la disponibilità del trasporto pubblico durante le due fasce di garanzia: la prima dall’inizio del servizio e fino alle 8,30; la seconda dalle 17 alle 20.

In Atac, comunque, su iniziativa dei sindacati lo sciopero inizierà alle 9 per permettere ai cittadini di partecipare a una manifestazione indetta dagli stessi in piazza della Repubblica.

A rischio, quindi, bus, filobus, tram, metropolitane A e B e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo, mentre il servizio delle linee di bus periferiche gestite da Roma Tpl non sarà garantito dalle 8,30.
Nella notte tra il 26 e il 27 gennaio a rischio il servizio delle linee notturne, i 27 collegamenti identificati dalla lettera ‘n’.

Venerdì 27 non saranno inoltre garantite le attività al pubblico dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità: lo sportello di piazzale degli Archivi 40; il contact center 0657003 e il numero verde disabili 800154451; il box informazioni della stazione Termini e di Fiumicino e i check-point bus turistici di Aurelia, Laurentina e Ponte Mammolo. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome