Home ATTUALITÀ Al via Lake Music Live, rassegna di musica indipendente a Bracciano

Al via Lake Music Live, rassegna di musica indipendente a Bracciano

Dal 21 gennaio e fino al 17 marzo ogni sabato sera a Bracciano è la volta della musica indipendente. All’auditorium comunale di via delle Ferriere ha preso infatti il via Lake Music Live, prima rassegna di musica indipendente. Ventidue i gruppi che animano il ricco calendario dell’iniziativa organizzata dall’associazione culturale Discanto con il contributo e il patrocinio del Comune di Bracciano- Assessorato alle Politiche Culturale. Rock, jazz, blues, hip hop e soprattutto molta musica inedita nel repertorio.

L’iniziativa intende dare il giusto riconoscimento al fermento musicale sul territorio che ruota attorno al Lake Music Place che riunisce la scuola di musica Discanto, una sala prove e l’etichetta musicale Gnch.

“Ci siamo resi conto – ha detto questa in conferenza stampa Gianpiero Nardelli, assessore alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano – che c’è una forte espressività dal punto di vista artistico e ci sembrava giusto dare uno spazio ai gruppi per promuoversi. Tanto più che l’auditorium comunale, dopo i recenti lavori di adeguamento, dispone ora di un buoni impianti di amplificazione e luci dando la possibilità di suonare al meglio. E’ una prima edizione – ha detto ancora l’assessore – alla quale ne seguiranno altre. Si tratta di una vetrina importante per molti gruppi del territorio. E non escludiamo di farne un vero e proprio concorso”.

il programma della rassegna:
21/01/2012 R. Di Salvo – SEZIONE C
28/01/2012 SMILING REVENGE – 18 DEGREES
4/02/2012 SCREAM FREEDOM – GLI DEI DEGLI OLIMPO
11/02/2012 SGT.PEPPERS – ZODD – HABANERA
18/02/2012 SIFER – WHITE RAPPERS – PERFETTE IMPERFEZIONI
25/02/2012 RED MOON BLUES – BLACK ROSES JAZZ
3/03/2012 ALL JAZZ BANIA – SMALL BIG BAND – PROST JAZZ QUINTET
10/03/2012 PATI – RAPSODI SMURINA
17/03/2012 CATFISH – special guest I VERONIKA! presentazione nuovo Album

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome