Home ATTUALITÀ Flaminio – Accoltella la moglie davanti al figlio tredicenne

Flaminio – Accoltella la moglie davanti al figlio tredicenne

Arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Flaminia un romano di 49 anni: è accusato di tentato omicidio della moglie. Nella serata di ieri, mercoledì 18 gennaio, erano quasi le 20 quando l’uomo, al termine di una discussione con la moglie avvenuta all’interno del suo negozio di alimentari ubicato in viale Pinturicchio, si è scagliato sulla donna colpendola con una coltellata all’addome. La scena è avvenuta sotto gli occhi del figlio tredicenne.

Terrorizzato, il ragazzo si è precipitato fuori dal negozio urlando e chiedendo aiuto ad un carabiniere che lì vicino stava svolgendo servizio di vigilanza. L’immediato intervento del militare è stato provvidenziale in quanto è riuscito a bloccare l’uomo che nel frattempo stava tentando di togliersi la vita, forse preso dai rimorsi per il suo gesto. Subito dopo il carabiniere ha chiesto l’aiuto dell’Arma e del 118.

La donna è stata subito trasportata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I dove è stata ricoverata in prognosi riservata. L’uomo è dietro le sbarre di Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome