Home ATTUALITÀ Labaro – Quel parcheggio selvaggio in via Clauzetto

Labaro – Quel parcheggio selvaggio in via Clauzetto

“Vorrei segnalare – ci scrive la nostra lettrice Patrizia – la situazione di via Clauzetto, a Labaro, dove le macchine si parcheggiano nello spartitraffico adiacente la rotonda. Spesso si passa con difficoltà, e si che di parcheggi ce ne sono! Il senso civico degli abitanti di via Clauzetto è scarso, i vigili, la polizia e i carabinieri passano spesso ma di multe neanche l’ombra. Per risolvere il problema che bisogna fare?”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. I vigili sono stati chiamati più volte e in soli 2 casi si sono presentati. Ci sono immancabilmente 2-3 trogloditi (sempre gli stessi) che posteggiano letteralmente in mezzo alla strada bloccando un’intera corsia e creando oltretutto grossi problemi di visibilità in tutte le direzioni. In una zona dove non ci sono certo problemi di posteggio, le multe dovrebbero essere fatte sistematicamente ogni giorno. Questa città non può continuare a andare avanti con i soliti “e vabbè”…!

  2. sono d’accordo con quello che lei dice oggi, in occasione della nevicata di venerdì, è arrivato un mezzo per pulire la strada, e non ha potuto pulire il tratto adiacente la rotonda , perchè c’erano 4 macchine parcheggiate

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome