Home ATTUALITÀ Al via Serate Cactus a Ponte Milvio

Al via Serate Cactus a Ponte Milvio

Domani, 11 dicembre, alle ore 19, si terrà al ‘Voy’ di Ponte Milvio il primo evento organizzato dagli amici de ‘il Cactus’. Questi happy hour, che vedono tra i promotori il blogger Piernicola Nobili e la scrittrice Francesca Severa, nascono per creare occasioni di incontro dove il divertimento si mescola all’autopromozione, per confrontarsi, conoscersi e far nascere nuove idee e prospettive.

Presentazione di un libro della giovane scrittrcie Stefania Paglia, letture, una minimostra fotografica, è questo il ‘menù’ della serata di domenica, che vuole essere un modo sano per far convogliare l’inventiva e l’entusiasmo di un gruppo di giovani in un momento difficile.

“Un momento nel quale – sottolinea Francesco Pasquali, Consigliere Regionale del Lazio coinvolto nell’iniziativa – è necessario inviare alla politica un messaggio chiaro: clientele e raccomandazioni appartengono al passato. E chi è impegnato nella vita pubblica ha il dovere di sostenere iniziative di autopromozione di talenti e professionalità, per aiutare le nuove generazioni a ‘restare a galla’ in una fase di forte crisi economica. Un modo per rompere gli schemi coniugando così movida e impegno”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome