Home ATTUALITÀ XX Municipio – Pandolfi: Bene la bonifica in via di Baccanello a...

XX Municipio – Pandolfi: Bene la bonifica in via di Baccanello a Cesano

In relazione all’inizio dei lavori di bonifica del locale di Via di Baccanello, a Cesano, Giuliano Pandolfi, Consigliere del gruppo misto del XX Municipio, così dichiara: “Sono iniziate stamattina, come previsto e come dibattuto qualche giorno fa in commissione sicurezza del Municipio, le operazioni di identificazione e successiva demolizione in luogo idoneo dei veicoli presenti all’interno della struttura di Via di baccanello, nel quartiere di Cesano.”

“Per questa struttura completamente abusiva e abitata da tantissimi cittadini immigrati in condizioni inumane, i cittadini di Cesano da tempo chiedono fermezza da parte delle istituzioni. Domani invece, come ho appreso dal XX Gruppo della Polizia Roma Capitale partecipando stamattina alle prime operazioni, ci sarà il censimento dei residenti. E’ importante che soprattutto per i minori, se presenti, siano utilizzate delle misure di massima tutela e salvaguardia”.

“Speriamo – conclude Pandofi – che a queste prime positive operazioni volute dal XX Municipio, faccia seguito l’abbattimento e la bonifica completa dell’area con le risorse che l’amministrazione capitolina dovrà mettere a disposizione se si vuole dare un segnale di legalità”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome