Home AMBIENTE Grottarossa – Vendo tutto…in ciabatte

Grottarossa – Vendo tutto…in ciabatte

“La nuova apertura di un bazar ‘orientale’ in Via di Grottarossa è un’offesa a chi da anni combatte per cercare di mantenere un decoro nel quartiere dove vive”. Così ci scrive Enrico A., nostro lettore, nel segnalare, documentando con eloquenti foto, l’avvio di una nuova attività commerciale la cui esposizione di merci appare alquanto bizzarra e confusionaria, insomma, non certo un fiore all’occhiello per la già tanto caotica via di Grottarossa.

“Ho segnalato la cosa al XX Municipio – spiega Enrico – chiedendo loro di fare le verifiche in merito al decoro urbano ed alla sicurezza, ed attendo fiducioso che mi diano una risposta, perché è evidente che tutto il materiale esposto sulle scale di accesso all’attività commerciale è un pericolo per l’acquirente”.

“Ma ciò che appare essere soprattutto fuori ogni normativa di sicurezza – precisa Enrico – lo si nota studiando bene questa seconda foto nella quale è visibile un coacervo di fili elettrici che alimentano luci, impianti e strenne natalizie e che fanno tutti capo ad una “ciabatta” appesa sul muro sotto il balcone. Vi pare tanto regolare?”

 

© riproduzione riservata – proprietà EdiWebRoma

 

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ma più che altro.. due negozi IDENTICI a distanza di 20 mt l’uno dall’altro!! Questo anche mi sembra una grandissimo scandalo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome