Si svolgerà domani, martedì 15 novembre, alle ore 10, in via Fontanamorta, in prossimità di via Porrani, a Cesano, la posa della prima pietra che sancirà l’inizio dei lavori per la realizzazione del sistema idrico fognario che servirà questo territorio.Interverranno il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, l’assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, il consigliere PdL di Roma Capitale, Roberto Cantiani, il Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, l’assessore all’Urbanistica del XX Municipio, Giuseppe Mocci, il consigliere PdL del XX Municipio, Luciano Sciarretti. Lo comunica l’Ufficio Stampa del PdL romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua a leggere sotto l‘annuncio
Vista la partecipazione di Giacomini, Cantiani, Mocci e Sciarretti parlerei di ufficio stampa del Gruppo Giacomini-Sammarco!!!!!!!!!!!!!!!
e la prima pietra per via brozolo, via sozzago, via feissoglio, via quittengo, sarà mai posata. nessuna autorità risponde alle mail, la gente diventa triste e si sente abbandonata senz’acqua e quant’altro… rispondete almeno alle mail
sembra di vivere in un paese meno fortunato del nostro o nel medioevo