Home ATTUALITÀ Ponte Milvio: la notte di Cittaceleste per il Bambin Gesù

Ponte Milvio: la notte di Cittaceleste per il Bambin Gesù

Questa notte è la notte di Cittaceleste.it. La notte nella quale  a Ponte Milvio, nella Villa Brasini, si terrà la cena organizzata per il Bambin Gesù. Tante le adesioni per un motivo cosi nobile, da parte del mondo bianco-celeste. Ci sarà infatti l’allenatore della Lazio, Edy Reja, con al seguito anche alcuni calciatori di spicco, come il capitano, Tommaso Rocchi. Poi Andrè Dias, Christian Brocchi e Ledesma.

Presente anche il Responsabile della Comunicazione, Stefano De Martino, il Team Manager, Maurizio Manzini, ed altri membri della società.

Numerosi anche gli ex, volti noti di un mondo, quello della Lazio, che torna a riunirsi. Poi naturalmente il giornalismo romano, ma non solo. Dal TG5 al TG3, passando per Sky. Tutti presenti all’evento, il cui live sarà su Cittaceleste.it.

Infine, ultimi, ma sempre primi, i tifosi. Tanti quelli che hanno dato la loro adesione, per partecipare a questa serata biancoceleste. Tutto il ricavato andrà infatti all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro che sarà rappresentato dal Professor Giancarlo De Vincentis al quale, a fine serata, verrà consegnato  l’intero importo dell’incasso della cena.
Il tutto per l’acquisto di un Polisonnigrafo ossia un macchinario utile a verificare le difficoltà respiratorie dei bambini nel sonno.(fonte cittaceleste.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome