Home ATTUALITÀ Cassia – In una notte 20 denunciati per guida in stato di...

Cassia – In una notte 20 denunciati per guida in stato di ubriachezza

I carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno effettuato nel corso del week end dei servizi di controllo alla circolazione stradale per prevenire il fenomeno delle stragi del sabato sera. I militari, avvalendosi degli etilometri e dei “drug-test” in dotazione, hanno effettuato numerosi accertamenti per verificare lo stato psico-fisico degli automobilisti, lungo via Cassia e strade adiacenti. Il bilancio parla di 20 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, fra italiani e stranieri.

22 inoltre le patenti ritirate ed 8 i veicoli sequestrati. Delle persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, con il tasso alcolico più elevato sono risultati due neopatentati, a cui verrà revocata la patente e un cittadino marocchino che fermatosi a fare benzina ad un distributore, non riusciva neanche a stare in piedi.

Sono state arrestati tre cittadini stranieri di cui due resisi responsabili di furto, ed uno su ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria, deferito in stato di libertà un cittadino italiano per atti osceni in luogo pubblico, mentre uno cittadino straniero perchè deteneva un coltello a serramanico.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome