Home AMBIENTE XX Municipio – Calendino: confermato preallarme meteo 26 ottobre

XX Municipio – Calendino: confermato preallarme meteo 26 ottobre

Il Consigliere PdL Giuseppe Calendino, nella sua veste di delegato alla Protezione Civile del Municipio Roma XX, comunica che “è stato diramato un preallarme meteo per i giorni 25 e 26 ottobre 2011. La cittadinanza è invitata ad intraprendere ogni opportuna iniziativa per la propria salvaguardia e a non intralciare le operazioni di soccorso. Si invita inoltre ad avanzare le richieste di soccorso, solo se strettamente necessarie, telefonando ai seguenti numeri: Vigili del Fuoco 115; Protezione Civile 800854854; Polizia Municipale 20° Gruppo 06.67697320.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. La cittadinananza è invitata?
    Cons. Calendino, dov’era la Protezione civile il giorno del nubifragio?
    La cittadinanza la invita a dimettersi con la massima celerità!!

  2. ….e la cittadinanza invita il Consigliere Calendino ad intraprendere ogni opportuna iniziativa per la propria salvaguardia e…..A FARE PULIRE I TOMBINI,,,,.

  3. Signora Stefania, non mettiamo sullo stesso piano la Protezione Civile e la politica. Sono due cose assai distinte. La Protezione Civile il 20 c.m. era impegnata in diverse attività di ripristino in altrettante diverse abitazioni colpite dal nubifragio. Se vuole, Le posso fornire dettagliata relazione sulle attività svolte dalla mia Organizzazione di Volontariato di Protezione Civile nel XX Municipio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome