Home ATTUALITÀ Piano Case di Roma Capitale – Al via gli incontri con i...

Piano Case di Roma Capitale – Al via gli incontri con i cittadini: il 4 ottobre nel XX Municipio

Iniziano ad ottobre gli incontri di verifica con i cittadini relativamente all’aumento della previsione edificatoria dei 20 Piani di Zona attraverso l’utilizzazione delle aree extra-standard di proprietà comunale. Per il XX Municipio le aree interessate sono Cesano (piano di zona B20) e La Cerquetta (piano di zona B24). L’incontro è fissato per le 17 del 4 ottobre nella sala consiglio del XX Municipio.

Ne da informazione il sito del Campidoglio spiegando che agli incontri saranno presenti l’Assessore alle Politiche Urbanistiche, Marco Corsini, l’Assessore alle Politiche del Patrimonio e della Casa, Alfredo Antoniozzi, l’Assessore ai Lavori Pubblici e Periferie, Fabrizio Ghera, l’Assessore all’Ambiente, Marco Visconti, oltre al Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini e funzionari capitolini.  Per info clicca qui

Sempre in materia di case, in relazione alla nuova Legge Regionale il sito del Campidoglio informa che la Dia, il documento cioè di “inizio attività” che serve a a chiedere l’autorizzazione ad aumentare la cubatura di un edificio fino ad un massimo del 20%, non va presentata in Municipio ma direttamente in Comune, esattamente in viale della Civiltà del Lavoro 10, all’Eur. Leggi qui l’avviso.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome