Home ATTUALITÀ Formello: festa di inaugurazione della nuova stagione del Teatro Comunale

Formello: festa di inaugurazione della nuova stagione del Teatro Comunale

Giovedì 29 settembre, con inizio alle 20.30, il Teatro Comunale di Formello, diretto da Tomaso Thellung de Courtelary, ospiterà la festa di inaugurazione del cartellone 2011-2012. L’evento, dalla durata di circa tre ore, vedrà la partecipazione degli artisti della nuova stagione – tra i quali non mancheranno Claudio “Greg” Gregori, Gabriella Germani ed Ennio Coltorti – e contemplerà, alla fine, una breve esibizione dei gruppi semiprofessionistici della A.S.D. Movarte Danza.

Per brindare al nuovo programma, il direttore artistico e tutto lo staff del teatro “J.P. Velly”, ubicato in viale Regina Margherita, 6, a Formello, invitano il pubblico a partecipare al party di apertura della stagione 2011 – 2012, che ufficialmente comincerà il 15 ottobre con agGREGazioni, lo spettacolo scritto, suonato (insieme ad Attilio Di Giovanni) ed interpretato da Claudio “Greg” Gregori.

L’artista romano, insieme a Gabriella Germani, Ennio Coltorti, Gabriele Pagnotta, Marco Falaguasta, Paolo Graziosi, Alfredo Angelici e molti altri, animerà questa serata di presentazione degli spettacoli in calendario per l’imminente stagione.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome