Giovedì 29 settembre, con inizio alle 20.30, il Teatro Comunale di Formello, diretto da Tomaso Thellung de Courtelary, ospiterà la festa di inaugurazione del cartellone 2011-2012. L’evento, dalla durata di circa tre ore, vedrà la partecipazione degli artisti della nuova stagione – tra i quali non mancheranno Claudio “Greg” Gregori, Gabriella Germani ed Ennio Coltorti – e contemplerà, alla fine, una breve esibizione dei gruppi semiprofessionistici della A.S.D. Movarte Danza.
Per brindare al nuovo programma, il direttore artistico e tutto lo staff del teatro “J.P. Velly”, ubicato in viale Regina Margherita, 6, a Formello, invitano il pubblico a partecipare al party di apertura della stagione 2011 – 2012, che ufficialmente comincerà il 15 ottobre con agGREGazioni, lo spettacolo scritto, suonato (insieme ad Attilio Di Giovanni) ed interpretato da Claudio “Greg” Gregori.
L’artista romano, insieme a Gabriella Germani, Ennio Coltorti, Gabriele Pagnotta, Marco Falaguasta, Paolo Graziosi, Alfredo Angelici e molti altri, animerà questa serata di presentazione degli spettacoli in calendario per l’imminente stagione.
Giovanni Berti
© RIPRODUZIONE RISERVATA