Home ATTUALITÀ Nuovi servizi ai viaggiatori nella stazione di Prima Porta

Nuovi servizi ai viaggiatori nella stazione di Prima Porta

Da oggi, lunedì 26 settembre, presso la biglietteria della Stazione di Prima Porta della Ferrovia Roma-Viterbo sono disponibili nuovi servizi di assistenza alla clientela. Dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 13.00, alla biglietteria sarà possibile sostituire abbonamenti mensili Roma e Lazio; abbonamenti annuali Under 25; ricaricare abbonamenti annuali agevolati e prenotare e ottenere la Metrebus Card consegnando una foto tessera.Lo rende noto l’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. A che mi servono questi servizi se ci sono cose più importanti da fare prima? Ci prendete in giro? Secondo me si. E noi come dementi continuamo a non fare nulla. MI RACCOMANDO LETTORI
    Martedì 27 ottobre 2011 alle ore 7,20 vi siete resi conto quello che è successo alla fermata della giustiniana? io si. Sono salita sul treno e siamo rimasti dentro con luce spenta e porte chiuse per circa 7-8 min. poichè mi trovato dentro la terza carrozza non avevo modo di parlare con i macchinisti (avevano problemi con luce e porte) solo quando uno dei macchinisti è venuto nella terza vettura lato conduzione ho bussato chiedendo se dovevamo rimanere in queste condizioni per tanto tempo e la risposta è stata “…e che siccome non funziona il treno ora apro le porte e scendete”. Secondo me si è reso conto che stavamo dentro solo in quel momento (si è illuminato). Comunque ad alcuni studenti che erano saliti a Montebello ho chiesto se il treno prima di partire aveva problemi. Mi hanno risposto di si si accendevano e spegnevano di continuo le luci e aveva problemi nella chiusura delle porte. Ciò cosa significa? che volontariamente hanno fatto partire il treno per bloccare la linea all’interno della stazione La Giustiniana. Se il treno aveva già problemi lo dovevano mettere da parte ed in considerazione che nel frattempo erano già saliti altri treni fare partire quelli in sostituzione. Ostruzionismo….sciopero bianco….poca voglia di lavorare…….? Lascio a voi ogni libertà di decidere cosa possa aver portato a fare partire quel treno. La cosa si era verificata il venerdì ad Acquacetosa….quindi sono recidivi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome