Home ARTE E CULTURA Monte Mario – Teatro La Casetta, da metà ottobre la nuova stagione

Monte Mario – Teatro La Casetta, da metà ottobre la nuova stagione

A Monte Mario, in via Federico Borromeo 75, sarà un inverno all’insegna dell’arte e della cultura. Il 15 ottobre riparte infatti la programmazione del La Casetta, unico teatro di Figura presente nel Lazio che il 2 ottobre rappresenterà l’Italia al primo festival mondiale delle marionette in Kazakistan. La nuova stagione 2011/12 sarà inaugurata dallo spettacolo della Banda Connemara, con ‘Concerto per tutti’. Domenica 23 ottobre e, a seguire il 30, spazio alle letture e le proiezioni dedicate ai bambini.

Nel ricco cartellone del Teatro La Casetta ci sarà anche uno spettacolo dedicato al grande Charles Chaplin, intitolato ‘Luci della città’, dall’ 8 all’11 novembre.

Le domeniche di dicembre, invece, saranno allietate da ‘Non sono solo’, spettacolo dei Burattini bunraku e ombre. Ma gli eventi del teatro di Figura a Monte Mario non finiscono qui. Fino al mese di aprile del 2012 tante serate dedicate ai piccoli e alle scuole. Si chiude il 13 aprile con ‘Serata Venti’ , rassegna di teatro di prosa. (fonte Roma Capitale News)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome