Home ATTUALITÀ Domenica di pulizie nel riquadro ebraico del Cimitero Flaminio

Domenica di pulizie nel riquadro ebraico del Cimitero Flaminio

Domenica 25 settembre, nel riquadro ebraico del cimitero Flaminio, a Prima Porta, si svolgerà una mattinata di pulizie straordinarie che avranno inizio alle 9:30, alla presenza del presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, e del presidente della Comunità Ebraica di Roma, Riccardo Pacifici. Ama fornirà supporto tecnico, operativo e logistico. Dipendenti dei Servizi Cimiteriali e della Multiservizi collaboreranno con i cittadini di religione ebraica nella pulizia del riquadro privato che ospita le tombe dei propri defunti.

Ai cittadini coinvolti nell’iniziativa, l’azienda fornirà tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie per lavorare in sicurezza: rastrelli, pale, sacchi, scope, decespugliatori e furgoni.
Ama, che coordina le operazioni, svolge il consueto servizio di decoro e manutenzione nelle aree pubbliche del Cimitero Flaminio e, per questa occasione, metterà a disposizione l’assistenza necessaria e le proprie strutture per venire incontro alle richieste della comunità ebraica della Capitale. Lo comunica l’AMA.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome