Home AMBIENTE Degrado Cassia bis: Malcotti Cangemi Pezzella e Mocci, scopa alla mano, ripuliranno...

Degrado Cassia bis: Malcotti Cangemi Pezzella e Mocci, scopa alla mano, ripuliranno le piazzole

“Piazzole invase da rifiuti di ogni genere, degrado e incuria lungo tutta la Cassia bis, è per questa situazione che vogliamo dare un segnale concreto a una politica dormiente”. Cosi in una nota congiunta Andrea Cesolini per Rinnovazione Campagnano, Alessio Nisi per Giovane Italia Campagnano e Cristiano Lancianese per Movimento per Formello.

“Dopo aver denunciato con forza la situazione in cui vige la Cassia bis, dopo aver atteso inutilmente alcune settimane in cui credevamo di trovare una pronta reazione da parte dell’amministrazione, abbiamo deciso di portare al centro dell’agenda politica la questione della Cassia bis attraverso una azione forte e significativa”.

“Abbiamo deciso – concludono Cesolini Nisi e Lancianese – di compiere la pulizia simbolica della piazzola di sosta al km 28,000 della Cassia bis, a partire dalle ore 10.00 di sabato 24 settembre, una pulizia, alla quale parteciparanno gli assessori regionali Luca Malcotti e Giuseppe Cangemi insieme al commissario dell’Ente Regionale Parco di Veio Massimo Pezzella e all’assessore del XX municipio di Roma Capitale Giuseppe Mocci, per ricordare alle autorità il disagio che il nostro territorio subisce a causa del paesaggio profondamente deturpato, e per ottenere l’immediato ripristino delle condizioni di sicurezza e pulizia nelle piazzole lungo tutto il tratto stradale.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Visto che tengono il potere, possono disporre tranquillamente la pulizia di tutta la Cassia Bis – queste manifestazioni di visibilità arrecano solo fastidio

  2. Bella iniziativa: Partito di lotta e di Governo! Attenzione però nello scopare: si può incorrere nell’errore di confondere la spazzatura…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome