Home ATTUALITÀ XX Municipio – Tolli (PD): Labaro, sarò con i cittadini di via...

XX Municipio – Tolli (PD): Labaro, sarò con i cittadini di via Comparini

“La manifestazione indetta dai cittadini di Labaro il 25 settembre alle 10 (leggi qui) davanti alla voragine di Via Comparini è giusta e va sostenuta”. Lo afferma il Consigliere al XX Muncipio e responsabile Periferie del PD di Roma, Marco Tolli, spiegando che “a distanza di due anni dalla rottura di una condotta idrica che ha causato l’apertura di una grande e profonda voragine, l’amministrazione comunale ancora non è intervenuta.”

“Dopo i chiarimenti e gli ordini disposti dal tribunale di Roma del dicembre 2010, cosa altro deve accadere affinché Comune e Acea provvedano al consolidamento e al ripristino della viabilità di Via Comparini? Siamo ormai di fronte ad una irresponsabilità palese del governo cittadino – aggiunge  Tolli – che vede il Sindaco Alemanno disinteressarsi completamente del problema e il Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, nascondersi dietro uno sterile e irrispettoso scaricabarile. La destra, che a Roma ha fallito su tutto e che sarà ricordata solo per la scandalosa parentopoli romana, ha dimostrato di essere lontanissima dai problemi dei quartieri e incapace di affrontare qualsiasi emergenza”.

“Per questa ragione – conclude Tolli – parteciperò convintamene alla manifestazione indetta dai cittadini di Labaro, un quartiere che ha scelto di farsi rispettare e non subire più l’arroganza di una classe dirigente impreparata e inaffidabile.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. che onore sig. TOLLI , e’ un event0 averla tra di noi. finalmente si rendera’ conto della situazione generale del quartiere. LABARO. le auguro e non me ne voglia,che per entrare a labaro trovi le stesse difficolta’ di noi comuni mortali, che tutti i giorni subiamo arronganza inpunita di individui senza regole che continuano a parcheggiare e a recare notevoli disagi a noi residenti e non. poi le vorrei ricordare il problema della famosa fontana, regalataci senza averla chiesta e poi abbandonata.e , certo la priorita’ assoluta per la voragine a via comparini. non ci abbandoni come tutti gli altri, chiediamo solo delle regole e che vengano fatte rispettare.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome