Home ATTUALITÀ 11 settembre: delirante striscione di Militia su Muro Torto

11 settembre: delirante striscione di Militia su Muro Torto

11 settembre 2001 – 11 settembre 2011. Vi auguriamo 6 milioni di questi giorni“. Questo il delirante testo dello striscione firmato Militia, non nuova ad atti del genere, apparso questa notte sul Muro Torto e subito rimosso questa mattina dalla squadra decoro urbano dell’Ama dopo i rilievi effettuati della polizia.

“L’amministrazione capitolina condanna duramente questo oltraggio”. Così dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, dalle pagine del suo blog spiegando che “tra i romani e tutta la gente perbene, purtroppo, c’è sempre qualche demente criminale che offende la memoria collettiva; ma questo gesto e chi lo ha compiuto non riusciranno a offuscare il sentimento condiviso di partecipazione e commozione per il dramma dell’11 settembre, e tutte le iniziative messe in campo per ricordarlo.”

Ricordiamo che questa sera, alle 20.00, le luci del Colosseo verranno accese per esprimere la partecipazione della Capitale al lutto del popolo americano nel decimo anniversario della più grave serie di attentati nella storia del terrorismo mondiale.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome