Home ATTUALITÀ XX Municipio – Al via Formaventimprese, sportello al servizio delle imprese

XX Municipio – Al via Formaventimprese, sportello al servizio delle imprese

Apre “Formaventimprese”, lo Sportello Unico di Informazione alle Aziende presenti nel Territorio del XX Municipio di Roma. L’obiettivo di tale servizio è quello d’informare istituzionalmente e gratuitamente sulle potenzialità esistenti nell’ambito della formazione finanziata come strumento per promuovere lo sviluppo professionale ed economico delle Aziende interessate.

Ne dà informazione il sito del XX Municipio spiegando che, cogliendo l’attuale momento economico e in linea con le indicazioni dell’Unione Europea, al fine di sostenere e sviluppare il tessuto Imprenditoriale del proprio territorio, il Municipio accoglie favorevolmente le richieste provenienti da più parti e, tramite il progetto ” Formaventimprese”, istituisce, in collaborazione con lo Studio Parisi, l’apertura di uno Sportello Unico di Informazione alle Aziende presenti nel territorio di competenza.

Lo studio Parisi, sottolinea la nota pubblicata sul sito, opera al livello nazionale nella consulenza globale alle aziende sviluppando e consolidando le diverse aree aziendali dell’amministrazione, organizzazione, gestione finanziaria, marketing e formazione.

L’obiettivo di tale servizio, spiega ancora il sito, è quello d’informare istituzionalmente e gratuitamente sulle potenzialità esistenti nell’ambito della formazione finanziata come strumento per promuovere lo sviluppo professionale ed economico delle Aziende interessate.

Lo sportello unico è stato attivato in via Flaminia 872, nella sede del XX Municipio, ed è aperto tutti i martedì del mese dalle 9,00 alle 12,00. Nello stesso orario  è possibile chiamare il numero 0669620213 per appuntamenti ed ulteriori informazioni.

Lo Sportello Unico d’Informazione sarà a disposizione di tutti gli Imprenditori che volessero verificare la possibilità di accedere ai fondi nazionali presenti nell’ambito della formazione finanziata e lo Studio Parisi, precisa il sito del XX Municipio, assicurerà la presenza di personale altamente specializzato.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome