Home ATTUALITÀ Yoann Zephyr Leroux, icona del parkour, a Mondofitness

Yoann Zephyr Leroux, icona del parkour, a Mondofitness

Yoann ‘Zephyr’ Leroux, una delle stelle del parkour mondiale, sarà protagonista a Mondofitness dove si esibirà insieme a Davide Marrone nella frequentatissima area parkour del Villaggio di Viale Tor di Quinto. Francese 22enne ‘Zephyr’, fondatore della famiglia freerun francese, attore, cascatore, modello, artista è una vera icona mondiale. Pratica il Parkour da 9 anni ed è diventato una sorta di ambasciatore mondiale girando il mondo ad insegnare e fare proselitismo.

‘Zephyr” sarà a Roma domenica 28 e lunedì 29 giorni nei quali tutti gli abituali frequentatori di Mondofitness potranno seguirne le evoluzioni ed apprendere i segreti della sua ‘arte’ .

Un momento davvero importante per tutti gli amanti del parkour, specialità che sta raccogliendo anche in Italia un numero sempre crescente di praticanti e di appassionati. Mondofitness naturalmente ha contribuito alla diffusione della disciplina realizzando, ormai da tre anni, un’area attrezzata nella quale Davide Marrone ed il gruppo monkeymove stanno dando spettacolo ed insegnando i segreti a tutti i neofiti che vogliono provare.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome