Home ARTE E CULTURA Un concerto da non perdere, per chi fosse ancora a Roma

Un concerto da non perdere, per chi fosse ancora a Roma

Giovedì 4 agosto alle ore 20,30, l’orchestra sinfonica giovanile de la Montèregiè (Quebec, Canada) terrà un concerto, qui a Roma, presso Villa Spada. L’orchestra, composta da circa 60 elementi, tra ragazze e ragazzi nella fascia di età compresa tra 16 e 20 anni, diretta dal maestro Luc Chaput, proporrà musiche di Bach, di Brahms, di Mozart, di Haydn, di Weber, di Puccini e di Mascagni.

Villa Spada, centro logistico della Guardia di Finanza, si trova in via Castiglione Fiorentino 138 ed è una traversa della via Salaria al km 10,400; basta girare a destra tra l’Hotel Romulus e la Motorizzazione Civile. Seguire, comunque, i cartelli indicatori del “Centro logistico della Guardia di Finanza”. L’ingresso è libero.

L’orchestra, dopo Roma, si sposterà in altre città italiane, per proseguire la tournée. Il 6 agosto sarà impegnata in una esibizione nell’ambito della manifestazione “Musica nel Mondo, XII edizione del Festival internazionale dei cori e delle orchestre”, poi proseguirà raggiungendo la città di Lucca e successivamente Venezia.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome