Home ATTUALITÀ “Ci Metto La Firma”, evento di moda e spettacolo a Mondofitness

“Ci Metto La Firma”, evento di moda e spettacolo a Mondofitness

Oggi, sabato 30 luglio, le firme italiane emergenti e già affermate nel settore sfileranno con le loro collezioni moda allo strech, il lounge restaurant all’interno del Villaggio Mondofitness, sotto le sue scenografiche vele, a partire dalle ore 20.30. In primo piano la moda leggera e minimale in tessuto garza di Stefania Carfora,di facile vestibilità adatta alle occasioni giorno mentre le costumiste Mercenari Delicati presenteranno la collezione delle loro tute multifunzione, un abito che cambia forma “indosso” sotto i vostri occhi e dalla versatilità infinita.

Direttamente da PAINT YOUR LIFE Noemi Intino presenta le sexy bags, borsette ironiche nate dall’amore per il riciclo e della moda dedicata all’eco sostenibilità, reggiseni borsetta,modelli borse brevettati ricavate da preziosi reggiseni ed i particolari abiti dalle forme di oggetti. Come dire l’ironia e la sensualità al servizio della femminilità.

Per non dimenticare gli accessori che completano l’eleganza, Bijoux artistici,disegni esclusivi, pezzi unici serie limitata,creazioni artigianali nate dalla fusione di materiali diversi e dalle sapienti mani di ResinArte, che come ogni opera d’arte hanno ispirazione e titolo.

La musica della serata ospiterà NEKS, al secolo Federico Granaldi, giovane artista rap romano,arrivato alla finale delle selezioni Sanremo Giovani – Festival della canzone italiana 2011. Un talento che non inciampa nei luoghi comuni; le sue parole descrivono in modo diretto e sincero tutte le sue esperienze.

Insieme a Marco Canigiula, in arte Andrè (autore/ compositore/ arrangiatore, nel 2004 esordisce al 54° Festival di Sanremo) “FIRMA” il brano “Occhi” presentato al 61° Festival di Sanremo, prodotto da Marco Canigiula appunto per l’ etichetta Cantieri Sonori. Prestigiosa la presenza dell’ attore internazionale, autore, regista Mario Donatone (Il Padrino parte III etc)

Per concludere in allegria esibizione cabarettistica di un comico che da sempre firma gran parte dei testi delle sue performance. Il tutto verrà affidato all’accurata direzione artistica di IDRISSI e presentato dalla collaudata conduzione di Liana Amicone Moda e Musica.sicuramente un binomio vincente….”per questo garantiamo e ci mettiamo la firma” esclamano gli organizzatori.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome