Home ATTUALITÀ Galleria Giovanni XXIII chiusa dal 4 al 17 agosto

Galleria Giovanni XXIII chiusa dal 4 al 17 agosto

L’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità informa che la Galleria Giovanni XXIII sarà chiusa al traffico veicolare pubblico e privato, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 00:00 del 4 agosto 2011 alle 24 del 17 agosto 2011. Per questo il bus 446 sarà deviato su percorsi alternativi. La chiusura è necessaria per consentire i lavori di manutenzione, ristrutturazione ed adeguamento delle cabine elettriche di trasformazione di media e bassa tensione che alimentano gli impianti tecnologici, al fine di assicurare i necessari standard di sicurezza all’interno della galleria.

L’efficienza degli impianti contribuirà a garantire l’incolumità degli utenti in transito nella galleria; tale intervento, infatti, riguarderà lavori indifferibili sulle cabine di alimentazione a servizio degli impianti di illuminazione, di controllo della purezza dell’aria, della ventilazione, controllo del traffico veicolare a mezzo sistema TV.C.C., colonnine S.O.S e controllo rivelazione fumi.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. quando fanno il sottopassaggio a Corso Francia come da progetto vincente l’altro anno? qualcuno ne sa qualcosa? perchè non chiedete? finirà nel dimenticatoio come il resto?

  2. Interessante la notizia di un “progetto vincente” per il sottopassaggio a Corso Francia. Chi l’ha fornita potrebbe inviare ulteriori elementi?Oppure VCB fare una piccola indagine?
    Per quanto riguarda la realizzazione dell’opera, per la quale anni fa il Comitato cittadino per il XX Municipio si attivò moltissimo, (dopo aver ottenuto la cancellazione dello scellerato progetto di un cavalcavia da via di Vigna stelluti a via Nitti, con annessi 4 megaparcheggi), esprimo i miei dubbi sulla possibilità che sia finanziata.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome