Home ATTUALITÀ Cassia – R.Estate in città con il Progetto Discoverland

Cassia – R.Estate in città con il Progetto Discoverland

Proseguono sulla Cassia gli incontri di R.Estate in Città, serie di appuntamenti dell’Estate Romana. Alle 21 di oggi, mercoledì 27 luglio, il cortile della parrocchia Beata Vergine Immacolata In Via Cassia 1286 sarà animato da Pier Cortese e Roberto Angelini, due musicisti cantautori, girovaghi, con all’attivo diversi dischi e collaborazioni, che presenteranno il loro progetto “Discoverland”, un progetto che nasce da liberi incontri musico-amicali tra i due.

L’idea è quella di riscoprire e vedere da un altra prospettiva pezzi importanti di musicisti e cantautori italiani e stranieri riutilizzati come materia prima di nuovi esperimenti musicali. Il concerto è un mash up di canzoni dove voci, chitarra, stillguitar, Iphone ed elettronica si intrecciano suonando un colore musicale completamente nuovo. Senza mai togliere spazio all’improvvisazione. L’esibizione si arricchisce di momenti acustici emozionanti.
L’evento è curato dall’Associazione Culturale Il Mercante dei Sogni (fonte estateromana.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Andate a vederli, se ne avrete occasione in altri concerti. Ieri sera a causa del temporale eravamo pochissimi ad assistere allo spettacolo, ma è stato veramente piacevole. Hanno cantato e suonato generi diversi, spaziando da bob marley a lucio dalla, sono simpatici e bravi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome