Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Al via la IV edizione di Miss e...

Tor di Quinto – Al via la IV edizione di Miss e Mister Mondofitness

Le iscrizioni entro mercoledì 27 luglio. Mondofitness, sotto la regia di Maria De Tollis in collaborazione con New Star Now, presenta la quarta edizione del Concorso “Miss Mondofitness” e “Mister Mondofitness”. La bellezza legata al benessere, un lui e una lei in splendida forma, si aggiudicheranno l’ambito titolo. Possono partecipare tutti i giovani, dai 16 ai 25 anni, senza vincoli di nazionalità, di entrambi i sessi. I minorenni possono partecipare purché autorizzati da almeno un genitore.

L’ agenzia di casting “New Star Now” selezionerà, a propria discrezione, 10 ragazze e 10 ragazzi secondo i canoni legati al mondo del fitness e del look-style. Presso il desk all’ interno del Villaggio Mondofitnes è possibile iscriversi fino al 27 luglio, quando si terrà la seconda tappa di selezioni per tutti coloro che ritengono di avere i numeri per partecipare.

Mercoledì 3 agosto si svolgerà la grande Finale e la premiazione dei vincitori. La serata verrà condotta da un binomio d’eccezione, in quanto a bellezza e talento. Marcelo Fuentes, attore e modello cileno, noto per aver preso parte al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, e Benedetta Mazza, partecipante a Miss Italia 2008 e professoressa del programma di RaiUno condotto da Carlo Conti, L’Eredità, saranno i presentatori del Concorso.

Molti altri ospiti d’eccezione e personaggi del mondo del fitness e dello spettacolo saranno presenti all’evento e alcuni di loro faranno anche parte della giuria tecnica che valuterà i candidati.

La realizzazione dell’ evento conta sull’ importante partnership con: il centro estetico Ninfea Silvestrelli, le linee di abbigliamento “Dont’Miss Your Dream” , “Forza Maggiore” e “Toda Joia” ; l’agenzia di casting New Star Now.

In palio per i primi classificati: assegno di 250 euro da spendere nel centro estetico Ninfea Silvestrelli, un book fotografico realizzato da New Star Now e l’ abbigliamento “Don’t Miss Your Dream” per la Miss Mondofitness 2011 e “Forza Maggiore” per il Mister Mondofitness 2011. Ulteriori premi sono previsti anche per i secondi e terzi classificati, messi in palio da Toda Joia e Mondofitness.

Per info: Villaggio Mondofitness 06.33.22.18.76 – 06.33.22.52.61 – 06.33.22.50.93

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome