Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Al via la IV edizione di Miss e...

Tor di Quinto – Al via la IV edizione di Miss e Mister Mondofitness

Galvanica Bruni

Le iscrizioni entro mercoledì 27 luglio. Mondofitness, sotto la regia di Maria De Tollis in collaborazione con New Star Now, presenta la quarta edizione del Concorso “Miss Mondofitness” e “Mister Mondofitness”. La bellezza legata al benessere, un lui e una lei in splendida forma, si aggiudicheranno l’ambito titolo. Possono partecipare tutti i giovani, dai 16 ai 25 anni, senza vincoli di nazionalità, di entrambi i sessi. I minorenni possono partecipare purché autorizzati da almeno un genitore.

L’ agenzia di casting “New Star Now” selezionerà, a propria discrezione, 10 ragazze e 10 ragazzi secondo i canoni legati al mondo del fitness e del look-style. Presso il desk all’ interno del Villaggio Mondofitnes è possibile iscriversi fino al 27 luglio, quando si terrà la seconda tappa di selezioni per tutti coloro che ritengono di avere i numeri per partecipare.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Mercoledì 3 agosto si svolgerà la grande Finale e la premiazione dei vincitori. La serata verrà condotta da un binomio d’eccezione, in quanto a bellezza e talento. Marcelo Fuentes, attore e modello cileno, noto per aver preso parte al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, e Benedetta Mazza, partecipante a Miss Italia 2008 e professoressa del programma di RaiUno condotto da Carlo Conti, L’Eredità, saranno i presentatori del Concorso.

Molti altri ospiti d’eccezione e personaggi del mondo del fitness e dello spettacolo saranno presenti all’evento e alcuni di loro faranno anche parte della giuria tecnica che valuterà i candidati.

La realizzazione dell’ evento conta sull’ importante partnership con: il centro estetico Ninfea Silvestrelli, le linee di abbigliamento “Dont’Miss Your Dream” , “Forza Maggiore” e “Toda Joia” ; l’agenzia di casting New Star Now.

In palio per i primi classificati: assegno di 250 euro da spendere nel centro estetico Ninfea Silvestrelli, un book fotografico realizzato da New Star Now e l’ abbigliamento “Don’t Miss Your Dream” per la Miss Mondofitness 2011 e “Forza Maggiore” per il Mister Mondofitness 2011. Ulteriori premi sono previsti anche per i secondi e terzi classificati, messi in palio da Toda Joia e Mondofitness.

Per info: Villaggio Mondofitness 06.33.22.18.76 – 06.33.22.52.61 – 06.33.22.50.93

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome