Home ATTUALITÀ Ballando sotto le stelle della Cassia

Ballando sotto le stelle della Cassia

L’estate romana arriva sulla Cassia e alle 21 di oggi, martedì 26 luglio, il cortile della parrocchia Beata Vergine Immacolata In Via Cassia 1286 si animerà di ballerini professionisti che presenteranno uno Show Dance, uno spettacolo di danza organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo. Come accadeva molti anni fa nell’aia o nei cortili delle cascine, il divertimento è affidato al ballo.

In ricordo delle notti danzanti dei nostri nonni, il cortile della parrocchia si animerà dunque di ballerini professionisti. Dal tango al cha cha cha, dal valzer al samba, dalla mazurka al rock, le scuole dei paesi limitrofi intratterranno il pubblico con uno spettacolo divertente.

Con l’ausilio dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo (ente morale eretto dal Ministero dell’Interno), si potrà entrare in contatto con tutte le realtà delle scuole di danza del Comune di Roma, coinvolgendole in uno show piacevole dove maestri e pubblico ballano tutti insieme sotto le stelle.
L’ingresso è gratuito. (fonte blog.estateromana.comune.roma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome