Home ATTUALITÀ Tor di Quinto: Mondofitness è anche modellismo

Tor di Quinto: Mondofitness è anche modellismo

Il 21 e 22 luglio, dalle 17.30 alle 24.00, a Mondofitness due giornate all’insegna del modellismo on the road.  Lo C.S.A.In. Lazio, in collaborazione con l’A.I.M.A.(Associazione Italiana Modellismo Amatoriale), e con l’RCdrift/NDC ed il gruppo automodellistico Areats4, sponsorizzato dal negozio Modellismo Rossi, ha organizzato due giornate all’insegna del modellismo, creando una pista on road da Drift (il drifting è la disciplina che permette alla macchina di muoversi soprattutto in derapata), per macchine 1:10, nell’area skate di Mondo Fitness.

Piloti automodellistici drifting terranno lezioni di guida con una spiegazione iniziale sulla disciplina in questione, facendo poi far pratica con automodelli elettrici a coloro che, con un minimo contributo, lo desidereranno.

Si terranno esibizioni spettacolari che, grazie all’impianto luci delle macchine, sara’ di grande effetto soprattutto al calar del sole.
Sarà anche adibito uno spazio, con una mini pista costruita per l’occasione dall’A.I.M.A., per le macchine da off road in scala 1:36 (ovvero le Micro T), aperta gratuitamente a tutti i possessori di tali modelli.

Si darà spazio a esibizioni di automodelli elettrici off road, anche in scala 1:8, che con le loro acrobazie, catalizzeranno l’attenzione. Tutto l’evento sarà accompagnato dalla musica a tema dell’esordiente Dj Nicholas Key.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome