Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – A Mondofitness ‘The Morning show’ diventa live

Tor di Quinto – A Mondofitness ‘The Morning show’ diventa live

Domenica 17 luglio, alle ore 21,30, la celebre trasmissione sui 99.6 di Radio Globo, “The Morning Show”, diventa live sul palco del teatro Tor di Quinto a Mondofitness. Ma questo non è un semplice spettacolo di cabaret, si oltrepassano i limiti della comicità confezionata secondo gli schemi classici e si approda a un vero e proprio show multisensoriale e multimediale.

“The Morning Show”, che dà la sveglia alla Capitale ogni mattina, esce allo scoperto e si ritrova non più solo dietro un microfono ma davanti a una platea in carne e ossa, un pubblico non più di ascoltatori ma di spettatori.

Sul palco del Teatro Tor di Quinto, presso Mondofitness, Alessandro Tirocchi, Luciano Lembo, Maurizio Paniconi e la super partecipazione di Nandone, The Voice. Lo show vedrà anche la presenza di Morgana Giovannetti e Roberta Ciancio, nel ruolo di Maria De Filippi. Tutte le gag più celebri e i personaggi più conosciuti si susseguiranno sul palco in un mix esilarante: da Ciao Renato a Femmine e Maschi, da The Boss a Nandone.

Non mancheranno, ovviamente l’icona Maurizio Costanzo, Padre Ramsi e i contributi video di Mariasole, la giornalista fuori di testa. E per celebrare l’estate “Ostia Beach” on mic.

info: 06.33.22.50.93 – 06.33.22.18.76 – 06.33.22.52.61. prevendita biglietti presso Mondofitness, V.le Tor di Quinto 55/57

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome