Domenica 17 luglio, alle ore 21,30, la celebre trasmissione sui 99.6 di Radio Globo, “The Morning Show”, diventa live sul palco del teatro Tor di Quinto a Mondofitness. Ma questo non è un semplice spettacolo di cabaret, si oltrepassano i limiti della comicità confezionata secondo gli schemi classici e si approda a un vero e proprio show multisensoriale e multimediale.
“The Morning Show”, che dà la sveglia alla Capitale ogni mattina, esce allo scoperto e si ritrova non più solo dietro un microfono ma davanti a una platea in carne e ossa, un pubblico non più di ascoltatori ma di spettatori.
Sul palco del Teatro Tor di Quinto, presso Mondofitness, Alessandro Tirocchi, Luciano Lembo, Maurizio Paniconi e la super partecipazione di Nandone, The Voice. Lo show vedrà anche la presenza di Morgana Giovannetti e Roberta Ciancio, nel ruolo di Maria De Filippi. Tutte le gag più celebri e i personaggi più conosciuti si susseguiranno sul palco in un mix esilarante: da Ciao Renato a Femmine e Maschi, da The Boss a Nandone.
Non mancheranno, ovviamente l’icona Maurizio Costanzo, Padre Ramsi e i contributi video di Mariasole, la giornalista fuori di testa. E per celebrare l’estate “Ostia Beach” on mic.
info: 06.33.22.50.93 – 06.33.22.18.76 – 06.33.22.52.61. prevendita biglietti presso Mondofitness, V.le Tor di Quinto 55/57
© RIPRODUZIONE RISERVATA