Home ATTUALITÀ XX Municipio – Sciarretti (PdL): al via i lavori al ponte in...

XX Municipio – Sciarretti (PdL): al via i lavori al ponte in Via Stazione di Cesano

“Si è svolto questa mattina in via della Stazione di Cesano il sopralluogo sul ponte ferroviario  che nei giorni passati ha subito un cedimento. Insieme con Acea Ato2 e l’ufficio tecnico del XX Municipio, abbiamo valutato quali dovranno essere i lavori di consolidamento da effettuare sulla strada.” È quanto dichiara il presidente della commissione Trasporti del XX Municipio, Luciano Sciarretti spiegando che per non causare ulteriori disagi ai cittadini che ogni giorno percorrono quella tratta, soprattutto in questo periodo estivo, è stato deciso di procedere in due tranche distinte di lavori.

“Il primo intervento, che verrà eseguito in tempi ristretti, sarà finalizzato a restituire alla cittadinanza la percorribilità della viabilità di quella parte di Cesano nel più breve tempo possibile. A questa prima parte di lavori, che prenderà il via già domani e, presumibilmente, terminerà il 12 luglio prossimo, ne seguirà una successiva, ancor più incisiva, il cui fine – conclude Sciarretti – sarà quello di ripristinare definitivamente la strada, garantendone la percorribilità per tutti i cittadini”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Quindi, per quanto tempo il ponte rimarrà chiuso, visto che utilizzo la strada di Cesano, come alternativa per arrivare a Roma Sud (zona Eur), nel caso in cui il GRA sia trafficato, e come è possibile che ciclicamente il ponte ceda?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome