Home AMBIENTE Ponte Milvio, notte di divieti: torna la ZTL e scatta l’anti alcol

Ponte Milvio, notte di divieti: torna la ZTL e scatta l’anti alcol

Un mix di divieti incrociati questa sera, e domani, a Ponte Milvio. Accanto allo stop alla circolazione applicato ogni venerdì e sabato sera, da oggi scatta anche l’ordinanza anti alcol su tutta la piazza e zone limitrofe (leggi qui). Niente macchine e motorini dalle 22.30, niente bevande alcoliche dalle 23, Ponte Milvio si trasformerà in un silenzioso educandato? E’ ciò che sperano in tanti, soprattutto i residenti. Ma torniamo alla ZTL ed ai suoi vincoli.

Anche per questo venerdì e sabato, 1 e 2 luglio, a Ponte Milvio e dintorni sarà applicata la ZTL. Nello specifico, lo stop alla circolazione sarà in vigore dalle 22.30 alle 02.30 nell’area che comprende il lato destro di Piazza Ponte Milvio (direzione via Cassia), via Flaminia Vecchia (nel tratto compreso tra la Piazza e via Riano), via Bolsena e la corsia interna di viale Tor di Quinto.

Il lato sinistro della Piazza, in direzione Largo Maresciallo Diaz, resta invece aperto.
I varchi potranno essere superati, oltre che dai mezzi pubblici, dai taxi e dai mezzi di soccorso, solo dai residenti nelle strade soggette alla limitazione purchè al varco, documenti alla mano, dimostrino la loro residenza in tali strade.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome