Home ATTUALITÀ Sul palco di Mondofitness ‘Roma Buciarda’

Sul palco di Mondofitness ‘Roma Buciarda’

Alle 21.30 di oggi, venerdì 24 giugno, presso il Teatro Tor di Quinto a Mondofitness, sarà di scena lo spettacolo “Roma Buciarda”, commedia tratta da uno dei capolavori di Carlo Goldoni, “Il Bugiardo”. Un misto di comicità e sagacia e canzone tradizionale, tra cui “Lella” e “Tanto pe’ cantà”, con un’impronta fortemente romanesca. Mattatori sul palco Riccardo Galopeira, Alvaro Vitali e Milena Miconi accompagnati da un’orchestra di venti elementi.

La storia del trionfo ironico della menzogna, birichina e irruenta allo stesso tempo, che nasce proprio per smentire il luogo comune che il mondo sia retto sulla verità. Nulla di più falso. O, forse, nulla di più vero. Qualcuno potrebbe negare che la storia dell’uomo è costellata da una serie interminabile di bugie? E allora ecco che si scatena un perpetuo incontro-scontro tra verità e falsità, si perdono di vista i confini e si liberano a piede sciolto gli equivoci, quelli comici, quelli esilaranti, che sono capaci di rappresentare bene il genere umano.
La regia della commedia é di Giovanni De Feudis.

Biglietti in prevendita 22 euro, posto unico, presso i desk di Mondofitness. Info line 06.33.22.50.93/ 33.22.18.76/ 33.22.52.61

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome