Home ATTUALITÀ Formello – Confermato per il 24 giugno il Festival di Primavera

Formello – Confermato per il 24 giugno il Festival di Primavera

Si terrà a Formello, nella piazza dei giardini comunali, il Festival di Primavera che si svolgerà  venerdì 24 giugno alle 20.30. L’evento – che vede protagonisti band emergenti e cantanti under 40 – verrà trasmesso in diretta da “radio l’Olgiata.” Il festival doveva svolgersi il 22 maggio ma è stato poi rinviato causa maltempo ed ora c’è molta attesa tra i residenti che si aspettano un festival di qualità ed una serata di allegria e buona musica.

Ne dà notizia il sito ilmelogranoitalia.it spiegando che gli 11 gruppi artistici in gara, che hanno superato una selezione, possiedono tutte le caratteristiche per offrire uno spettacolo da non perdere.  Ecco i nomi dei partecipanti: Diego Campetella, Livio Livrea, Luigi Marchicelli, Chiara Ruggeri, Crunchers, Uncovered for revenge, Meteora, Neutra xd, Quelli del riformatorio, Rock hounds, Biancostile.
Il festival di primavera – oramai alla sua IV edizione – e’ organizzato dall’associazione culturale e sportiva “il melograno” con il comune di Formello.

La giuria e’ composta da esperti del mondo della musica e del giornalismo. Fuori gara si esibiranno Sabrina Guida, cantante, autrice, vocal coach, che ha partecipato a Sanremo con un brano da lei composto “vorrei” e Luca Esposito “voce queen italia”.

I vincitori del festival riceveranno in premio una targa commemorativa, un omaggio dall’organizzazione, spazio musicale su “radio l’olgiata” e pubblicita’ su giornali e siti internet che parleranno dell’evento.

I candidati che hanno superato la selezione sono stati presentati su radio makemusic, una radio web di Formello, in un programma radiofonico condotto da Emanuele Giovannetti e Claudia Lucantoni.

Scopri gli altri appuntamenti e gli eventi culturali,mondani, politici e sportivi a Roma Nord nel Calendario di VignaClaraBlog.it
Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome