Home ATTUALITÀ Grottarossa – Antonini (CPI): confermo, a Estate in XX Casapound ci sarà

Grottarossa – Antonini (CPI): confermo, a Estate in XX Casapound ci sarà

”Nonostante l’invito alla ‘rivolta popolare antifascista’ lanciato dall’Anpi e raccolto da qualche sparuto elemento di Sinistra Ecologia e Libertà rimasto un po’ indietro negli anni, la manifestazione e il concerto di lunedì si faranno. Sarà, come sempre, una festa”. Così, con queste parole affidate ad un lancio di Adnkronos, il consigliere del XX Municipio Andrea Antonini, dopo le aspre polemiche sorte a valle dei comunicati dei gruppi SEL e PD del XX Municipio, conferma la presenza di Casapound per lunedi’ 20 giugno a Estate in XX, la manifestazione in corso al Parco della Pace in via di Grottarossa.

Infatti, come si può leggere sul programma della manifestazione (offline) che non appare affatto modificato rispetto alla prima versione, alle 18 di lunedì 20  è prevista la presentazione del libro “Riprendersi Tutto, Le parole di CasaPound: 40 concetti per una rivoluzione in atto” con la partecipazione del giornalista Pierangelo Buttafuoco mentre alle 21 sarà di scena il gruppo degli Zetazeroalfa, la band di Gianluca Iannone, storico leader di Casapound.

Ricordiamo che Estate in XX, manifestazione culturale, sportiva e di intrattenimento giunta alla sua quinta edizione, è in corso da da sabato 11 giugno e si protrarrà, come da programma, fino alla sera di domenica 26.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome