Home ATTUALITÀ A Mondofitness 2011 Maurizio Battista (si) presenta ‘sempre più convinto’

A Mondofitness 2011 Maurizio Battista (si) presenta ‘sempre più convinto’

Giovedì 16 giugno, alle 21.30 approderà sul palco centrale di Mondofitness, l’esilarante comicità di Maurizio Battista con lo spettacolo”Sempre più convinto”. Lo show proseguirà sulla strada di sempre. fatta di tante verità, forse un po’ esasperate, ma anche per questo divertenti e apprezzate dal pubblico. Di certo sappiamo che in questo nuovo spettacolo si azzarderà ad esplorare due tematiche legate alle sue passioni.

Quella per la sua città, Roma, e per i romani, quella nuova e travolgente esperienza emotiva con il suo cane Nerone. Roma, dunque, e Nerone … Un binomio dalle altalenanti corrispondenze.

L’anima della romanità verrà scandagliata nelle sue molteplici sfaccettature, da quella musicale e poetica a quella storica e contemporanea. Scomoderemo anche il signor Trilussa e verificheremo le fonti della notizia di quell’unico romano che partecipò alla spedizione del Mille.

Quindi, un doveroso omaggio verrà tributato ai cani: l’energia trascinante che può scatenare il rapporto con un amico a quattro zampe ha sorpreso anche Maurizio che cercherà di intervistarlo per sapere i suoi veri pensieri.
Musica, monologhi, gag e filmati sono tutti gli ingredienti per una serata intensamente esilarante.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il Villaggio di Mondofitness, Viale di Tor di Quinto 55/57. Biglietto in TRIBUNA 18 euro- PLATEA 23 euro. Info line: 06.33.22.50.93 / 33.22.18.76 / 33.22.52.61

 

Scopri gli altri appuntamenti e gli eventi culturali,mondani, politici e sportivi a Roma Nord nel Calendario di VignaClaraBlog.it
Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome