Home ATTUALITÀ La Giustiniana – Al via Ability Channel, prima web tv dedicata alla...

La Giustiniana – Al via Ability Channel, prima web tv dedicata alla disabilità

Martedì 7 giugno 2011 alle ore 11,  presso la sede di Via della Giustiniana 1012, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Ability Channel, la prima Web TV integrata interamente dedicata al mondo della disabilità e patrocinata dal CIP – Comitato Italiano Paralimpico. Interverranno Bruno Vespa, insieme al Prof. Mario Carletti, Direttore Centrale e Responsabile del Centro Protesi di Budrio dell’Inail, e i vertici del CIP – Comitato Italiano Paralimpico.

Michelangelo Gratton, ideatore del progetto di Ability Channel ha seguito i più importanti eventi sportivi degli ultimi anni tra cui le paralimpiadi di Atene, Torino, Pechino e Vancouver. Queste manifestazioni lo hanno messo in contatto con il mondo della disabilità e Ability Channel è la naturale evoluzione di questo percorso professionale.

Ability Channel darà visibilità in modo innovativo al mondo della disabilità con i suoi straordinari personaggi, agli eventi più significativi dello sport paralimpico.
Il palinsesto è costituito da video, schede, informazioni, programmi, news e calendari delle Federazioni sportive. L’indirizzo web è www.abilitychannel.tv

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome