Home ATTUALITÀ Rinviata al 31 maggio l’inaugurazione del Ponte della Musica

Rinviata al 31 maggio l’inaugurazione del Ponte della Musica

Doveva essere inaugurato il 21 aprile ma, qualche giorno prima, l’apertura del Ponte della Musica venne rinviata a domani, 21 maggio. Un rinvio che stando alle parole di allora dell’assessore all’Urbanistica del Campidoglio, Marco Corsini, “non nasconde un ritardo nei lavori ma nasce dalla voglia di dare l’opportuna importanza all’evento” (leggi qui).  Ed invece di ritardi pare ce ne siano ancora visto che ieri il sindaco Gianni Alemanno ha annunciato lo slittamento dell’inaugurazione al 31 maggio.

“Abbiamo dovuto risolvere molti problemi tecnici e finanziari” ha spiegato il sindaco, sottolineando che la sua amministrazione si e’ impegnata per “inaugurare cose che funzionano realmente”.

Si è poi saputo che la causa del nuovo ritardo nell’apertura del Ponte della Musica, lungo 190 metri e costato 8 milioni di euro, è da imputare ad una serie di doghe e assi di legno fallate, provenienti dall’estero.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. E’ curioso constatare come questa notizia sia lievemente in contrasto con quanto affermato a suo tempo dall’assessore all’Urbanistica del Campidoglio, Marco Corsini, secondo il quale era già TUTTO PRONTO il 21 aprile…….
    Vatti a fidare delle doghe di legno “provenienti dall’estero”…..
    Viva le doghe italiane!!!
    Come direbbe Totò: Ma mi faccia la cortesia!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome