Home AMBIENTE Olgiata: Associazioni al lavoro per una Cassia più pulita

Olgiata: Associazioni al lavoro per una Cassia più pulita

“Sabato 28 maggio, in zona Olgiata, cittadini ed associazioni locali sono invitati a partecipare ad una pulizia di Via Conti, Via Bragaglia ed aree limitrofe”. Lo comunica con una nota l’associazione Vivi Vejo Onlus, organizzatrice dell’evento, spiegando che il  luogo di incontro è all’ingresso Sud dell’Olgiata, alla fermata del 201 (zona La Storta) alle ore 15. L’AMA e Vivi Vejo forniranno 500 magliette e tutto il materiale necessario per la raccolta dei rifiuti.

L’Associazione comunica inoltre che parteciperanno all’iniziativa “le Associazioni Imago XX, Hynaturopatia, American International Club of Rome, Welcome Neighbor, Olgiata Nostra, Pro Olgiata, Nucleo Giovani XX, Scouts La Storta, SSt George’s British International School e l’Associazione Cipsal. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a sabato 4 giugno.”

“Alle 17.30 – sottolinea inoltre il comunicato – la Vivi Vejo invita tutti alla premiazione del Concorso Letterario e del Concorso Artistico che si terrà nella Sala Polaris dell’Olgiata Sporting Club. Questa è la prima volta che anche una scuola internazionale partecipa al Concorso Letterario con i testi in inglese dei ragazzi del St George’s come tantissime scuole italiane della nostra zona. Ed è anche la prima volta che la Vivi Vejo organizza il Concorso Artistico per ragazzi che esibirà dei talenti indubbiamente al di sopra della media.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome