Home ATTUALITÀ XX Municipio – Antoniozzi (PdL): la sinistra è sempre meno credibile

XX Municipio – Antoniozzi (PdL): la sinistra è sempre meno credibile

“E’ sempre il solito film: passano gli anni e la sinistra è incapace di modificarsi, è sempre la stessa” dichiara Dario Antoniozzi, capogruppo del PdL in XX Municipio rispondendo al capogruppo PD, Daniele Torquati, che, nel comunicato di ieri, martedì 10 maggio (leggi qui), accusa la maggioranza di aver approvato un bilancio in virtù del quale, nei prossimi tre anni, non si vedrà una sola opera pubblica sul territorio.

“Anche nel passato bilancio – prosegue Antoniozzi – la componente di sinistra del Municipio XX motivando il proprio voto contrario alla mancanza di progettualità. Niente di più falso e sbagliato: le opere realizzate in questo anno sono sotto gli occhi di tutti”.

“Invece di lavorare giornalmente per i cittadini – aggiunge Antoniozzi- gli esponenti della sinistra si perdono in disquisizioni prive di contenuto; “terrorismo psicologico” che non fa alcuna presa sui cittadini i quali comprendono chi sta veramente lavorando per questo territorio. E’ evidente a tutti che, ancora una volta, si presentano in Consiglio senza nuove idee, senza proposte innovative, senza alcuna capacità propositiva limitandosi a fare un specie di “copia ed incolla” delle proposte già avanzate dal PDL i cui iter sono già allo studio degli uffici preposti”.

” Comunque la maggioranza in XX – conclude Antoniozzi – preferisce lavorare per i cittadini e a testa bassa, anche per cercare di recuperare i troppi anni di mal governo di sinistra a livello comunale, piuttosto che entrare in una polemica inconcludente con una sinistra che fa della disinformazione la sua attività principale”.

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. Roberto Di Marco
    Ecco la risposta che attendevamo noi cittadini del XX Municipio.
    Ineccepibile e politicamente corretta!
    Purtroppo noi cittadini non possiamo sottostare alla logica della dialettica politica fra maggioranza ed opposizione.
    A suffragio di quanto dichiarato, suggeriscco al Con. Antoniozzi di produrre e mettere on-line sul sito Municipale il bilancio approvato e linkarlo sui maggiori blog fra cui VCB, in modo che noi cittadini potremmo prendere visione dell’operato di governo di questo Municipio in virtù della trasparenza che contraddistingue l’amministrazione Locale.
    Grato per la collaborazione porgo cordiali saluti.
    robdimarcoxxmun@libero.it

  2. E’ vero o no che non è stato approvata la rotatoria in via Cassia Antica?
    Vorremmo leggere le informazioni sul sito del Municipio XX

  3. Il fumo negli occhi può servire solo a far propaganda, non a rispondere puntulmente su questioni specifiche :

    è vero o non è vero che la propota di aggiustare la strada di via Comparini a Labaro è stata bocciata. Una voragine chiude da oltre un anno la possibilità di transito.

    E’ vero o non è vero che è stata bocciata la proposta per finanziarae la palestra della scuola media di Cesano; e che il PDL ha votato in maniera compatta contro l’emendamento che intendeva vincolare l’approvazione del bilancio alla richiesta di finanziamento per la costruzione della nuova scuola alla Giustiniana ?

    E’ vero o non è vero che avete appriovato la modifica, proposta dal PDL, che ha determinato lo spostamento dei fondi (60 mila euro) destinati all’assistenza dei disabili a quelli che saranno utilizzati per le iniziative ‘istituzionali’ della Presidenza del Municipio ?

    Che nuove opere pubbliche sono state approvate nel bilancio 2011 ?

    I cittadini hanno bisogno di risposte puntuali non di chiacchere..

  4. Concordo con gli altri intervenuti ….. invece di fare dichiarazioni ai giornali … pubblichi dove vuole il bilancio approvato e ci dica il link per visionarlo!

    Il bilancio è pubblico …no?

    Aspettiamo impazienti.

  5. Il capogruppo Torquati in un altro intervento ha almeno voluto dimostrare le sue tesi …. aspettiamo impazienti Antoniozzi (PDL) con i suoi chiarimenti ….

    La gente vuole la politica della trasparenza e dei fatti …..

    P.S. pubblicherò questo post anche sotto la replica di Antoniozzi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome