Home ATTUALITÀ XX Municipio – PdL: sulla vicenda dei tunisini a Grottarossa falsa la...

XX Municipio – PdL: sulla vicenda dei tunisini a Grottarossa falsa la cronaca del PD

“In relazione alla vicenda dei 120 Tunisini, temporaneamente trasferiti in via di Grottarossa, si prendono le distanze da quanto espresso dal Capogruppo del PD del Municipio Roma XX, Daniele Torquati” (leggi qui). Così in una nota i consiglieri PdL del XX Municipio Giuseppe Calendino, Marco Petrelli, Francesco Petrucci, Luciano Sciarretti, Dario Antoniozzi ed Antonio Scipione secondo i quali l’affermazione di .Torquati “il comportamento della Polizia presente, sembrava teso più a creare la tensione che a placarla  non corrisponde al vero”.

 Anzi, “non solo non corrisponde al vero ma potrebbe accrescere tensioni sociali che inevitabilmente andrebbero a scontrarsi contro i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.”

“Nella vicenda in questione, le Forze di Polizia, supportate dal Presidente del Municipio Roma XX, Gianni Giacomini, hanno dovuto mediare tra una cittadinanza impaurita e la disorganizzazione dei responsabili. Una mediazione che, in pochissime ore, ha portato alla risoluzione del problema. Al fine di evidenziare il buon operato delle Forze dell’Ordine – annunciano i sei consiglieri – il Gruppo Consiliare PdL del XX Municipio presenterà un Ordine del Giorno per esprimere Solidarietà alle medesime”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome