Home ATTUALITÀ A Roma 200 Vigili di tutta Italia per i Campionati di Corsa...

A Roma 200 Vigili di tutta Italia per i Campionati di Corsa Campestre delle Polizie Locali

Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Sarà il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Roma a organizzare la 40° edizione dei Campionati Nazionali di Corsa Campestre riservati alle Polizie Locali. Appuntamento per 200 vigili-atleti provenienti da tutte le regioni in rappresentanza di 28 corpi di Polizia Municipale. La gara, prevista per sabato 16 aprile alle ore 09,00, sarà articolata in due percorsi: 7 chilometri per gli uomini e 4 per le donne.

Unico e suggestivo lo scenario scelto per la corsa: l’area archeologica del Parco degli Acquedotti inserito nel Parco Regionale dell’Appia Antica.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La presentazione ufficiale dei Campionati avverrà domani giovedì 14 aprile alle ore 12,30 presso il Comando Generale della Polizia Municipale di Roma via della Consolazione, 4 sala Gonzaga.

Testimonial dell’evento due atleti italiani di levatura mondiale: la vincitrice della maratona di New York del 1998 Franca Fiacconi e l’ultramaratoneta campione del mondo e d’Europa Giorgio Calcaterra, capace di percorrere cento chilometri in sole sei ore e mezzo.
Farà gli onori di casa il vicepresidente del Gruppo Sportivo della Capitale Massimo Fanelli, comandante del Gruppo Pronto Intervento Traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome