Home ATTUALITÀ Olgiata – Nasce “Progetto Mamma”, un’iniziativa di My Special Time

Olgiata – Nasce “Progetto Mamma”, un’iniziativa di My Special Time

Nasce dalle idee dell’associazione My Special Time, che ha sede presso l’Olgiata Sporting Club, l’iniziativa di offrire una serie di attività integrate di sostegno alle giovani mamme in tutte le fasi, a partire dalla gravidanza. Numerose le possibilità all’interno del “Progetto mamma” si va dalle attività sportive (corsi di yoga specifici, ginnastica Energy Premaman e riabilitazione del pavimento pelvico per il post parto) a quelle di counseling per affrontare al meglio tutte le problematiche legate sia al parto che ai primi mesi di vita del proprio bambino.

E ancora; musicoterapia, corsi di baby massage e lezioni propedeutiche allo svezzamento. Sarà disponibile anche uno spazio d’incontro dedicato all’allattamento, dove potersi riunire settimanalmente per confrontarsi sia con le “colleghe” mamme che con l’esperienza di una ostetrica.

Tutte le attività previste verranno presentate dall’associazione sabato 9 aprile, alle ore 11:30 all’interno dello spazio che “My Special Time” ha pensato e concepito – come ci racconta Francesca Mazzilli, cofondatrice del progetto – “per creare un luogo di incontro sia per le mamme che per i bambini, dove poter costituire un vero e proprio gruppo oltre quello scolastico, legato da un massimo comune divisore.”

“Le attività del Progetto Mamma verranno gestite con la massima competenza grazie ai professionisti dei vari settori di cui l’associazione può avvalersi. Posso sottolineare però – conclude Francesca Mazzilli – che i prezzi di accesso sono e rimarranno assolutamente contenuti, così da poter permettere la partecipazione a più mamme, senza dover fare follie”.

Per saperne di più sulle attività relative al “Progetto Mamma”: My Special Time presso Olgiata Sporting Club, via Cantini, Roma, tel: 3405198547 – 3451306032 email: info@myspecialtime.it

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome