Home ARTE E CULTURA Cassia – Prima serata e grandi ospiti al Festival del Cinema Patologico

Cassia – Prima serata e grandi ospiti al Festival del Cinema Patologico

Ieri, mercoledì 6 Aprile, è iniziato il II Festival Internazionale del Cinema Patologico presso l’omonimo teatro in via Cassia 472.  Fra i tanti i presenti che non hanno voluto perdersi l’anteprima nazionale del film L’Uomo Gallo” abbiamo notato il presidente Massimo Moratti, accompagnato dalla moglie e dal figlio, Luigi Angeletti, segretario generale della UIL, Marco Perina, assessore alla Cultura del XX Municipio, gli attori Daniela Virgilio, Alessandro Roja, Marco Bocci, della serie Romanzo Criminale, la Nazionale di Calcio Femminile ed il cast de L’Uomo Gallo.

Dopo una breve presentazione del Festival e della giuria, composta dagli attori della scuola di formazione teatrale per ragazzi diversamente abili “La Magia del Teatro”, c’è stata la visione del film, scritto e diretto da Dario D’Ambrosi, che ha portato sul grande schermo un’incredibile storia vera raccolta dallo stesso D’Ambrosi (leggi qui).

Il Festival andrà avanti fino a sabato 9 Aprile con la visione dei film selezionati, discussioni, incontri e grandi ospiti. Per il programma completo cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome